menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Liceo Canova

Il Liceo Canova

Maturità 2020, è boom di centini anche al liceo Canova

Sono decine e decine i maturandi "classici" che hanno ottenuto il massimo dei voti, sia al Classico che al Linguistico. E la maggioranza sono, ovviamente, ragazze

Come ogni anno che si rispetti, anche il 2020 risulta essere un'ottima annata per il Liceo Classico A. Canova di Treviso. Agli ultimi esami di maturità, infatti, sia il Classico che il Linguistico hanno ottenuto dei buonissimi risultati, con decine e decine di "maturandi" che hanno ottenuto il massimo dei voti possibili, spesso anche arrivando a raggiungere la "lode". 

Al liceo linguistico, ad esempio, a raggiungere il "100" sono stati Fabrizio De Kleva, Eeonora Perrone e Beatrice Vettori della 5^ B; mentre nella 5^ F sono stati ben 11 (su 25) coloro che si sono diplomati con il 100, di cui tre con la lode. E, come da tradizione, sono tutte quante ragazze. Al Classico, invece, a risaltare maggiormente nei tabelloni sono la 3^C e la 3^A con il cento e lode di Maria Liviero e i "cento" di Giorgia Camarotto, Andrea Rando e Anna Tosatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento