rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Montebelluna / Via Schiavonesca Priula, 86

Ats, Maurizio Cavallin nuovo componente del consiglio di amministrazione

La nomina del sindaco di Giavera del Montello fa seguito alle dimissioni dell’amministratore delegato Pierpaolo Florian, ora direttore generale dell’azienda. Il presidente resta Fabio Vettori

Maurizio Cavallin, sindaco di Giavera del Montello, è stato individuato come componente del consiglio di amministrazione di Alto trevigiano servizi Spa. La decisione è stata presa mercoledì 18 gennaio, nel corso della riunione del Cda della società di servizio idrico integrato in 52 comuni fra le province di Treviso, Belluno e Vicenza, e dovrà essere ratificata dalla prima assemblea utile dei soci.

foto sede Montebelluna-3

La sua nomina segue le dimissioni dall’organo stesso dell’amministratore delegato Pierpaolo Florian (ora direttore generale dell’azienda). Secondo quanto previsto dallo Statuto di Ats e dalla decisione dell’Assemblea dei soci, l'organo amministrativo di Ats deve essere composto da cinque componenti: attualmente in Cda siedono il presidente, Fabio Vettori, e i consiglieri Gloria Paulon, Anna Sozza e Tecla Lucia Zamuner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ats, Maurizio Cavallin nuovo componente del consiglio di amministrazione

TrevisoToday è in caricamento