rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023

Cgil Treviso, Mauro Visentin confermato segretario generale

Venerdì 13 gennaio si è concluso il VII Congresso provinciale della Camera del Lavoro di Treviso. Visentin rieletto con una larghissima maggioranza, resterà in carica per altri quattro anni

Si è conclusa con il rinnovo degli organismi dirigenziali del Sindacato rosso la due giorni del VII congresso provinciale della Cgil trevigiana che ha avuto luogo il 12 e il 13 gennaio, dopo le circa 550 assemblee di base nei luoghi di lavoro e territoriali e successivamente alla fase dei congressi di categoria svolta a dicembre. A larghissima maggioranza la nuova assemblea generale confederale ha confermato la fiducia a Mauro Visentin, segretario generale della Camera del Lavoro dall’aprile 2019 e per i prossimi quattro anni.

Il commento

«Interventi su salari e pensioni, condizioni di lavoro e parità tra uomo e donna, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come nel territorio attraverso investimenti e un concreto progetto di sviluppo sostenibile» le parole d’ordine del Quadrato rosso della Marca tracciate dal segretario generale Mauro Visentin per l’azione sindacale a livello nazionale e sul territorio provinciale.

Video popolari

Cgil Treviso, Mauro Visentin confermato segretario generale

TrevisoToday è in caricamento