rotate-mobile
Attualità San Fior / Via Mel Isidoro, 13

Medicina di gruppo a San Fior: «I medici potranno rimanere nella sede attuale»

Da domenica 1º agosto 2021 i medici di base Francesco Pizzolon, Claudio Dalla Torre, Elisabetta Drusian, Elena Villani e Alfonso Feis opereranno come medici singoli ma potranno rimanere nei loro ambulatori

L’Ulss 2, a seguito di un'approfondita istruttoria disposta dalla direzione del distretto dopo le numerose segnalazioni e proteste dei cittadini, ha risolto il contratto di esercizio della Medicina di gruppo integrata a San Fior, ritenendo sussistenti gravi e ripetute violazioni del contratto regionale di Medicina di gruppo integrata.

Da domenica 1º agosto 2021 i medici di base Francesco Pizzolon, Claudio Dalla Torre, Elisabetta Drusian, Elena Villani e Alfonso Feis opereranno come medici singoli. «Il venir meno del contratto di esercizio della Medicina di ruppo integrata non comporterà alcuna ricaduta negativa per i pazienti» spiega l'Ulss 2 in una nota ufficiale. L’Azienda sanitaria per garantire una continuità di riferimento agli assistiti ha offerto la possibilità ai medici di rimanere nella sede attuale di San Fior, in Via Isidoro Mel. Sarà sempre compito dell'Ulss 2 cura dell'Azienda dare ampia evidenza degli orari di attività, riferimenti telefonici e modalità di ricevimento dei pazienti (accesso libero o su appuntamento) dal 1º agosto in avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina di gruppo a San Fior: «I medici potranno rimanere nella sede attuale»

TrevisoToday è in caricamento