rotate-mobile
Attualità Fontanelle

Il dottor Gasparri va in pensione: nuovo medico di base a Fontanelle

A fine ottobre Riccardo Gasparri lascerà il suo incarico. Al suo posto l'Ulss 2 ha nominato la dottoressa Monica Polesello. I pazienti potranno scegliere a quale dottore affidarsi

Dal 31 ottobre prossimo cesserà il servizio il dottor Riccardo Gasparri, medico di medicina generale nel comune di Fontanelle. E' già stata avviata  la procedura per l'incarico alla dottoressa Monica Polesello  che ha accettato la zona carente nello stesso ambito territoriale.

L'ambito territoriale interessato è composto dai comuni di Fontanelle, Mansuè, Oderzo e Portobuffolè. L'Azienda nella propria programmazione aveva chiesto alla Regione la pubblicazione, tra le altre, di una zona carente, accettata dalla dottoressa Monica Polesello.  Al fine di agevolare gli assistiti del dottor Gasparri, il cambio del medico di medicina generale verrà effettuato automaticamente e la nuova tessera sanitaria verrà recapitata agli assistiti all'indirizzo di residenza. Resta salva la facoltà, da parte degli assistiti, di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale di appartenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dottor Gasparri va in pensione: nuovo medico di base a Fontanelle

TrevisoToday è in caricamento