menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mercato di Campagna Amica a Monigo (Foto d'archivio)

Il mercato di Campagna Amica a Monigo (Foto d'archivio)

Oggi riaperto il mercato di Monigo, domani tocca a Santa Maria del Rovere

Riprendono la vendita diretta i mercati di Campagna Amica Treviso. Lento ritorno alla normalità. Il presidente Polegato: «Si riapre con le giuste raccomandazioni»

Oggi, mercoledì 15 aprile, ha riaperto il mercato di Campagna Amica di Monigo e i produttori di Coldiretti Treviso sono tornati a proporre direttamente i loro prodotti.

Non sono mancati i trevigiani che hanno voluto rispettare, con tutte le misure di sicurezza e salvaguardia del caso, l’appuntamento con la ripresa del mercato. Domani, invece, toccherà alla riapertura del mercato degli agricoltori di Santa Maria del Rovere con orari sempre dalle ore 8 alle ore 13. Non hanno mai chiuso e continuano le loro regolari attività i mercati di Castelfranco (giovedì), Mogliano Veneto (venerdì) e quello coperto di piazza Giustinian a Treviso (martedì, giovedi e sabato). In fase di riapertura fin dalla prossima settimana i mercati di Conegliano, Vittorio Veneto, Istrana, Asolo e Preganziol. «Si riapre con le giuste raccomandazioni – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – l’agricoltura del resto non si è mai fermata e continua a garantire anche la consegna a domicilio grazie ad un centinaio di aziende agricole che portano a casa la spesa ordinata telefonicamente direttamente all’azienda agricola». Attivo anche il servizio di una ventina di agriturismi di Campagna Amica che in tutta la Marca portano a domicilio i cibi pronti al consumo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento