rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza del Duomo

Epifania, messa in Duomo con il Vescovo e i migranti delle comunità cattoliche

Giovedì 6 gennaio 2022 la celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della diocesi e avrà la traduzione nella lingua italiana dei segni. Inizio alle ore 10.30

Giovedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, la messa delle 10.30 in Duomo a Treviso sarà celebrata dal Vescovo Michele Tomasi e animata, come da tradizione, dai rappresentanti delle comunità cattoliche di migranti presenti in diocesi.

«E’ ancora una volta un’occasione per permettere allo Spirito Santo di "fare comunione nella diversità, armonizzando le differenze senza mai imporre una uniformità che spersonalizza". E dalla celebrazione eucaristica si estenda ad ogni giorno del 2022 l’impegno per «costruire insieme il nostro futuro di giustizia e di pace, assicurando che nessuno rimanga escluso» sottolinea don Bruno Baratto, direttore dell’ufficio diocesano Migrantes, citando il messaggio di papa Francesco per la 107ª Giornata mondiale del migrante e del rifugiato. La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della diocesi e avrà la traduzione nella lingua italiana dei segni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania, messa in Duomo con il Vescovo e i migranti delle comunità cattoliche

TrevisoToday è in caricamento