rotate-mobile
Attualità Mareno di Piave

Una 30enne trevigiana tra le qualificate alle Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo

Michela Perin di Mareno di Piave ad ottobre sarà in corsa per conquistare la finalissima del concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione

MARENO DI PIAVE Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la Finale di dicembre.

Tra le prefinaliste già qualificate anche una ragazza della provincia di Treviso, per l’esattezza di Mareno di Piave. Si tratta di Michela Perin, una trentenne che nella vita  lavora come parrucchiera e allenatrice di pattinaggio artistico a rotelle, dice di essere sportiva , solare e determinata e il suo sogno è quello di realizzare i suoi sogni in ambito lavorativo, affettivo e sportivo. Isabella Tonini, 22enne di Volpago del Montello, già finalista negli ultimi 2 anni è invece ancora in corsa per un posto in prefinale.  Per il momento toccherà dunque a Michela il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Treviso alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre. Proseguono intanto le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni  sul sito www.missciclismo.it dove tutti possono votare Isabella, o la loro miss preferita, e farla arrivare in prefinale a suon di click. 

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo D’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO), 2015 Asia Fornari di Cesenatico (FC), 2016 Alessia Gozio di Gussago (BS), 2017 Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una 30enne trevigiana tra le qualificate alle Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo

TrevisoToday è in caricamento