rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Insulti e minacce a Nicola Canal: lui denuncia tutto ai carabinieri

L'influencer trevigiano ha pubblicato un video in cui ha raccontato la sua disavventura con un "leone da testiera" che lo aveva pesantemente insultato. Immediata la denuncia

Nicola Canal vittima di un hater sui social. L'influencer trevigiano è finito nel mirino di un leone da tastiera che nei giorni scorsi lo ha pesantemente insultato e minacciato sui social.

Parole e insulti pesanti che hanno spinto Canal a denunciare subito l'accaduto ai carabinieri, segnalando agli uomini dell'Arma i commenti inappropriati del suo detrattore. La vicenda è stata poi raccontata dallo stesso influencer trevigiano in un video pubblicato sui suoi canali social. Da quando ha iniziato a pubblicare i suoi post sono sempre stati pochissimi i commenti negativi ricevuti da Canal e, quando erano arrivati, il giovane trevigiano aveva sempre cercato di rispondere utilizzando l'arma dell'ironia. Nelle scorse settimane però un utente ha passato il limite con una serie di frasi ingiuriose pubblicate dallo stesso Canal a dimostrazione di quanto accaduto: «Se te beco mi te tiro. Son figlio di un carabiniere». «Te ripeto no sfidarmi te beco sotto casa te impieno de pache no sta sfidarmi». «Banboccio non è una minaccia è una promessa». Senza paura, Canal ha deciso di denunciare subito l'accaduto ai carabinieri che ora valuteranno quali provvedimenti prendere contro il leone da tastiera. Il video di Canal ha raccolto in poche ore migliaia di "Mi piace" e condivisioni da parte dei suoi followers. Un bel messaggio contro il cyberbullismo e i messaggi d'odio sempre più frequenti sui social. «Se doveste trovarvi anche voi in una situazione simile - conclude Canal - potete andare dai carabinieri o dalla polizia postale, loro vi aiuteranno. I social non sono una giungla dove si può far quello che si vuole».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti e minacce a Nicola Canal: lui denuncia tutto ai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento