rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Mail e minacce dall'entourage di Szumski, Benazzi: «Segnalo alla polizia postale»

Da alcuni giorni il direttore generale dell'Ulss 2 sta ricevendo decine di messaggi da una persona che si firma con lo stesso nome della moglie del medico-sindaco di Santa Lucia di Piave

Decine di mail arrivate negli ultimi giorni, in particolare dopo l'annuncio della radiazione del dottor Riccardo Szumski dall'Ordine dei medici. Francesco Benazzi, direttore generale dell'Ulss 2, sta valutando di segnalare alla polizia postale la persona che sta letteralmente intasando di messaggi la sua casella di posta elettronica.

«I toni delle mail stanno diventando sempre più accesi e, di recente, ho ricevuto anche qualche messaggio minatorio. Tutte le mail sono firmate da una persona che usa lo stesso nome e cognome della moglie del dottor Szumski. A questa persona, apertamente contraria al vaccino anti-Covid, rispondevo con cortesia invitandola a riflettere sui vantaggi e sull'importanza della vaccinazione. Con il passare dei giorni, però, i messaggi sono andati avanti e si sono concentrati sulla radiazione del sindaco-medico, non capendo che l'Ulss 2 non c'entra nulla con il provvedimento preso dall'Ordine dei medici. Visto che i toni delle mail si stanno facendo sempre più accesi - conclude il direttore generale - sto pensando di segnalare nei prossimi giorni questa persona alla polizia postale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mail e minacce dall'entourage di Szumski, Benazzi: «Segnalo alla polizia postale»

TrevisoToday è in caricamento