rotate-mobile
Attualità Giavera del Montello

Male incurabile, il sorriso di mamma Mirka si spegne a 45 anni

Giavera del Montello in lutto per la scomparsa di Mirka Baldasso: due anni fa la scoperta del tumore che mercoledì l'ha strappata all'affetto del marito Henry e delle figlie Asia e Alessandra. Sabato il funerale

"Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, portalo sempre nel tuo cuore", queste le parole scelte per l'epigrafe di Mirka Baldasso, moglie e mamma mancata all'affetto dei suoi cari a soli 45 anni per un tumore contro cui ogni cura si è rivelata inutile.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", mamma Mirka aveva lavorato alla Fassa Bortolo fino a quando la malattia gliel'aveva consentito. Originaria di Bavaria, frazione di Nervesa della Battaglia, viveva ormai da anni a Giavera del Montello dove aveva messo su famiglia con il marito Henry Mariotto. Dalla loro unione erano nate le figlie Asia ed Alessandra. Mirka è mancata mercoledì 7 dicembre proprio nella sua abitazione di Giavera, assistita dalla vicinanza dei suoi cari. A piangerla oggi ci sono anche i genitori Giovanna e Luciano, i fratelli Enrico e Fabio, la cognata, suoceri, zii, amici e parenti tutti. L'ultimo saluto a mamma Mirka si terrà domani, sabato 10 dicembre, alle ore 10.30 nella chiesa storica di Giavera del Montello. Dopo il funerale la salma sarà cremata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di mamma Mirka si spegne a 45 anni

TrevisoToday è in caricamento