rotate-mobile
Attualità Paese

Miss Ciclismo: a Desenzano del Garda si eleggono 6 finaliste, in gara una trevigiana

Arianna Bellio ha 21 anni ed è di Castagnole di Paese, è una ex ciclista agonista e ora lavora come fotomodella e svolge l’attività di giudice di gara nelle gare ciclistiche

Sarà lo storico “Sesto Senso” di Desenzano del Garda(BS) il teatro della seconda delle tre Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo che condurrà dritti verso la finalissima del 9 dicembre prossimo. Con cinque bellissime già in finale poiché qualificate a Cittiglio (VA) due settimane fa, sabato sera saranno altre sei le miss che otterranno il lasciapassare per la finale che decreterà Miss Ciclismo 2018. La serata, organizzata da Alove Events e presentata da Barbrara Martini, prevederà come al solito tre uscite: in abito casual, in abito elegante e in costume.

Tra le partecipanti di questa sera anche una ragazza della provincia di Treviso, si tratta di Arianna Bellio. Arianna ha 21 anni ed è di Castagnole di Paese, è una ex ciclista agonista e ora lavora come fotomodella e svolge l’attività di giudice di gara nelle gare ciclistiche. Arianna dice di essere solare, ambiziosa e testarda ed il suo sogno è di trovare un lavoro che la gratifichi sempre e diventare un buon giudice di gara. Appuntamento dunque per questa sera, 24 novembre, al “Sesto Senso” di Desenzano per scoprire i nomi di altre sei finaliste, mentre il cast completo sarà svelato venerdì 30 novembre dopo la terza e ultima prefinale in programma a Civitavecchia in provincia di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo: a Desenzano del Garda si eleggono 6 finaliste, in gara una trevigiana

TrevisoToday è in caricamento