A27 Venezia-Belluno, chiuso per una notte lo svincolo di Mogliano Veneto

Per programmati lavori di pavimentazione, nella notte tra il 22 e il 23 novembre

Il casello

Sulla A27 Mestre-Belluno, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 20:00 di venerdì 22 alle 7:00 di sabato 23 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Mogliano Veneto, in entrata verso Belluno e in uscita per chi proviene da Venezia.

In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Belluno: utilizzare l'entrata dello svincolo di Casale sul Sile;
-in uscita per chi proviene da Venezia: chi proviene da Venezia sarà indirizzato, lungo la A27, fino allo svincolo di Casale sul Sile dove si potrà uscire e proseguire sulla viabilità ordinaria, percorrere Via Bonfandini e, superata la rotonda della SP 64, si potrà raggiungere l'abitato di Mogliano Veneto.

LAVORI ANCHE IN A4 La realizzazione della terza corsia richiederà un’altra chiusura notturna dell’autostrada A4. Dalle ore 21,00 di mercoledì 20 alle ore 05,00 di giovedì 21 verrà interdetto alla circolazione il tratto tra il nodo di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. I tecnici di Autovie Venete e le maestranze delle ditte appaltatrici saranno all’opera per spostare alcune barriere in calcestruzzo (new jersey) e ridisegnare la segnaletica orizzontale. I veicoli provenienti da Venezia e diretti a Udine e Trieste dovranno uscire alla barriera di Portogruaro e poi potranno rientrare a Latisana. Chi proviene da Conegliano percorrendo la A28 potrà immettersi sulla A4 allo svincolo di Latisana dopo aver utilizzato gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria contrassegnati dalla segnaletica gialla. Nessun problema, invece, per chi è diretto verso Venezia. Dalle ore 18,00 di mercoledì fino alla conclusione del cantiere notturno verrà chiusa inoltre l’area di servizio di Fratta Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento