rotate-mobile
Attualità Mogliano Veneto

Mogliano Veneto, secondo bando Tari a favore delle attività economiche

Le riduzioni possono arrivare fino al 50% per le attività economiche che a causa della pandemia abbiano avuto una comprovata riduzione del fatturato 2021 rispetto al 2020, almeno pari al 20%

Già nel 2021, a seguito degli stanziamenti statali e delle importanti integrazioni da parte del Comune di Mogliano Veneto per 80mila euro, è stata finanziata un’importante agevolazione sulla tassa dei rifiuti rivolta a tutte le attività economiche del territorio, per un importo totale di ben 400mila euro. Per continuare a sostenere gli operatori economici, in questi giorni è stato indetto un ulteriore bando per l’ottenimento della riduzione della TARI.

Dal 20 gennaio 2022 fino al 18 febbraio 2022 è possibile presentare nuovamente le domande per ottenere la riduzione della TARI per l’anno 2021 a favore delle attività produttive escluse dal precedente Bando. Le riduzioni possono arrivare fino al 50% per le attività economiche che a causa della pandemia abbiano avuto una comprovata riduzione del fatturato 2021 rispetto al 2020, almeno pari al 20%. Queste e tutte le altre puntuali informazioni si possono consultare nel sito internet del Comune di Mogliano Veneto. Per accedere al portale di presentazione della domanda online basta collegarsi al sito di Veritas.

«Le attività produttive sono il tessuto economico-sociale del nostro Comune e vanno preservate e agevolate affinché superino il momento più difficile dell’epoca moderna -interviene il Vicesindaco con delega alle Attività Produttive Giorgio Copparoni- Accogliamo con soddisfazione i nuovi bandi per venire incontro alle necessità degli operatori economici affinché possano il prima possibile uscire dal periodo di crisi causata dal Covid».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Veneto, secondo bando Tari a favore delle attività economiche

TrevisoToday è in caricamento