menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi biglietti per autobus e corriere: nessun aumento sui prezzi

L'azienda di trasporti Mobilità di Marca ha deciso di rivoluzionare con una nuova grafica i biglietti di autobus e corriere. Saranno più colorati e facili da distinguere

Più facili da identificare e personalizzati in base al percorso prescelto: sono queste le due principali caratteristiche della nuova grafica di biglietti Mom con cui migliaia di passeggeri dovranno prendere dimestichezza a partire dai prossimi giorni.

I nuovi biglietti, va detto, cambieranno solo nell’aspetto, i prezzi invece resteranno invariati. I nuovi biglietti saranno più facili da distinguere e avranno colori diversi in base alla classe tariffaria, all’eventuale linea a tariffazione speciale (Treviso-Portogruaro e Treviso-Padova) e all’acquisto a bordo. Tutto questo per agevolarne l’identificazione sia da parte dei clienti che da parte del personale di bordo (autisti e controllori). I vecchi biglietti non avranno scadenza. La rivoluzione full color di Mom sarà comunque progressiva. I vecchi modelli di biglietti Mom andranno lentamente in esaurimento  presso tutte le rivendite e le biglietterie aziendali e saranno, nel corso del 2019, soppiantati dai biglietti a colori. Va evidenziato, inoltre, che i biglietti elettronici, se ben conservati, non hanno scadenza, pertanto i vecchi modelli resteranno sempre validi e ricaricabili in biglietteria fino a 30 corse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento