menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corriera Mom (Foto d'archivio)

Corriera Mom (Foto d'archivio)

Mom, corse sospese per Capodanno: «Servizi ridotti fino all'Epifania»

L'azienda di trasporti trevigiana annuncia i nuovi orari fino al 6 gennaio con corse sospese e orari festivi. Biglietterie chiuse il 31 dicembre e il 2 e 7 gennaio 2021

Dopo Natale anche a Capodanno autobus urbani e corriere extraurbane Mom non circoleranno e, fino al 6 gennaio, gran parte delle altre corse subiranno importanti variazioni. La decisione è stata presa dall'azienda di trasporti trevigiana nel rispetto del "Decreto Natale" in vigore fino all'Epifania, basandosi sulle giornate in zona rossa e zona arancione dei prossimi giorni. I servizi "Travel planner" potranno non essere aggiornati quindi, chi deve spostarsi nei prossimi giorni con i mezzi Mom, dovrà tenere presenti gli orari indicati qui sotto. Le biglietterie di Treviso, Conegliano, Castelfranco, Vittorio Veneto e Montebelluna saranno chiuse giovedì 31 dicembre 2020 e il 2 e 7 gennaio 2021. Le aperture degli altri punti vendita convenzionati sono definite dai gestori degli stessi. Restano attivi tutti i canali di acquisto digitale.

I nuovi orari

29, 30 DICEMBRE 2020 E 4 GENNAIO 2021
Orario festivo: per tutti i servizi (Urbani ed Extraurbani) circoleranno solo le corse indicate in orario come festive (F).

31 DICEMBRE 2020, 2 E 5 GENNAIO 2021
Orario festivo per tutti i servizi

1 GENNAIO 2021
Nessuna corsa prevista.

3 E 6 GENNAIO 2021
Servizi extraurbani sospesi. Circolano solo bus urbani a Treviso con orario festivo. Tutte le linee urbane circolano a partire dalle 13:40/14 fino a fine servizio.

Le variazioni riguardano anche le linee 181, 182 (Caverzan) e 170 (Barzi). La linea 8E "Treviso-Venezia" gestita da Actv seguirà gli orari previsti dall'azienda veneziana. La linea 101 "Treviso-Padova" sarà seguita dalle corriere Busitalia con gli orari stabiliti dall'azienda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento