rotate-mobile
Attualità Montebelluna

Montebelluna corre in rosa: cambia la viabilità in città

Domenica 16 settembre a Montebelluna si corre la prima edizione della manifestazione dedicata alle donne per raccogliere fondi contro i tumori. Numerose le modifiche al traffico

MONTEBELLUNA In occasione della prima edizione di “Montebelluna corre in rosa”, la passeggiata di 5 o 10 km organizzata dal Comune di Montebelluna in collaborazione con il Comitato civico di Guarda e finalizzata a raccogliere fondi a favore della Lega Italiana Lotta ai Tumori, impegnata nella prevenzione, sensibilizzazione e sostegno alla ricerca sul cancro, è stata emessa un’ordinanza che modifica la viabilità cittadina per domenica 16 settembre.

L’ordinanza prevede la sospensione del traffico veicolare ed il divieto di sosta in Corso Mazzini nel tratto da via Roma a via Partigiani dalle 6 alle 13; il divieto di sosta con rimozione forzata sugli stalli posti in via Garibaldi, lato sud dalle 6 alle 13; la sospensione del traffico veicolare in Corso Mazzini da piazza IV Novembre a via Roma, in via XXIV Maggio e in via Buziol nel tratto tra via Biagi e via XXIV Maggio dalle 8 alle 10. Prevista anche la momentanea sospensione del traffico veicolare nel resto del percorso (Via Buziol, Via S. Vigilio, Via Feltrina Sud, Via Galeazze, Via Anassillide, Via Busa, Via Cimitero, Via Capitello, Via Stradetta, Via Stradone del Bosco, Via Montello, Via dei Stech, Via Tre Pini, Vial D’amore, Viale della Vittoria, Via Tripoli, Via Cave) per il tempo necessario al passaggio della corsa, tra le 9 e mezzogiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna corre in rosa: cambia la viabilità in città

TrevisoToday è in caricamento