rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Montello

Feltrina, proseguono i lavori sui cavalcavia: senso unico in via Montello

Da venerdì 6 a martedì 31 agosto Via Montello e Vicolo Boccacavalla a Montebelluna. Traffico deviato sulla bretella sopra la concessionaria "Rugolo" in direzione della rotatoria “Crozzole”

Proseguono i lavori sui cavalcavia lungo la Feltrina nel Comune di Montebelluna: da venerdì 6 a martedì 31 agosto per consentire a Veneto Strade la sostituzione delle barriere stradali e l'allestimento delle impalcature aeree sui cavalcavia lungo la strada regionale, sono previste una serie di modifiche alla viabilità 24 ore su 24, festivi compresi. Nello specifico:

  • Senso unico in direzione Biadene – Montebelluna in via Montello, dall’intersezione con via Feltrina sud all’intersezione con la Bretella di accesso alla Feltrina (sopra la concessionaria "Rugolo").
  • Sempre in Via Montello i veicoli provenienti da Montebelluna in direzione Biadene saranno deviati sulla bretella di accesso alla Feltrina (sopra concessionaria auto "Rugolo") in direzione rotatoria “Crozzole”. La deviazione proseguirà in direzione Biadene e sarà segnalata in corrispondenza della terza uscita della rotatoria.
  • Senso unico alternato regolamentato a mezzo movieri in Vicolo Boccacavalla in corrispondenza del cavalcavia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feltrina, proseguono i lavori sui cavalcavia: senso unico in via Montello

TrevisoToday è in caricamento