Dal 25 gennaio arrivano nuovi punti gialli a Montebelluna

Al centro prelievi di Villa Pullin una è già stata sostituita nei mesi scorsi (per utilizzo solo bancomat), mentre una seconda verrà messa in funzione nei medesimi tempi

Un punto giallo

Nuovi Punti Gialli per il San Valentino di Montebelluna e il Centro prelievi di Villa Pullin per il pagamento del ticket. Nei prossimi giorni è stata programmata la sostituzione delle postazioni per effettuare i pagamenti delle prestazioni con delle macchine di ultima generazione capaci di facilitare al massimo i pagamenti degli utenti. In particolare la sostituzione, che avverrà tra il 23 e il 24 gennaio prossimi, riguarda i 5 punti gialli del presidio ospedaliero montebellunese. Al centro prelievi di Villa Pullin una è già stata sostituita nei mesi scorsi (per utilizzo solo bancomat), mentre una seconda verrà messa in funzione nei medesimi tempi.

I punti gialli funzioneranno correttamente dal 25 gennaio prossimo, la mattina con utilizzo di solo bancomat e successivamente nella giornata verrà ripristinato anche il pagamento in contanti. Nel periodo dedicato ai lavori di sostituzione i pagamenti potranno essere effettuati nelle casse. Le nuove macchine utilizzano una tecnologia di ultima generazione permettendo il pagamento in 30/40 secondi (monete o carta) e come novità danno all’utenza anche la possibilità di pagare le prestazioni ottenute su tutto il territorio dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Festa nel locale con 120 persone: blitz di polizia, polizia locale e carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento