menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Moreno Morello durante la visita al Ca' Foncello di venerdì mattina

Moreno Morello durante la visita al Ca' Foncello di venerdì mattina

Moreno Morello fa visita ai bambini del reparto di Pediatria al Ca' Foncello

Incontro speciale venerdì 20 dicembre per i piccoli ricoverati a Treviso. L'inviato di Striscia la Notizia è stato invitato da Coldiretti e ha partecipato all'assemblea di fine anno

Un regalo di Natale simpatico e pregno di umanità. E' quello che Coldiretti Treviso ha voluto fare oggi, venerdì 20 dicembre, alla Pediatria dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso accompagnando Moreno Morello, inviato di Striscia La Notizia, a salutare il reparto.  

«Moreno Morello stamane è stato ospite dell'assemblea del personale di fine anno della nostra organizzazione - ha spiegato Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso - E' stata una bella e significativa presenza per condividere le sue esperienze di uomo e lavoratore, ma anche per parlare delle truffe al made in Italy che si perpetuano ogni giorno. L'odierna assemblea del personale è stata l'occasione per chiudere l'anno con un'analisi del lavoro svolto e da svolgere nel 2020 e per scambiarci gli auguri natalizi». Ad accompagnare i vertici di Coldiretti Treviso e Moreno Morello in reparto sono state le maestre che operano in Pediatria, ovvero Antonietta e Carla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento