rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Breda di Piave

Addio a Galliano Pillon, padre di famiglia e giornalista locale

Ha perso la vita a 73 anni dopo una breve malattia. Corrispondente per "La Tribuna di Treviso" dalla zona di Breda di Piave e Maserada lascia una moglie, due figli e tre nipoti

Breda di Piave in lutto per la scomparsa di Galliano Pillon, persona molto nota in paese per la sua attività di corrispondente locale de "La Tribuna di Treviso". Pillon ha perso la vita in ospedale a 73 anni dopo una breve malattia che l'aveva colpito nei mesi scorsi.

Prima di iniziare la carriera di cronista locale aveva lavorato per la cartiera Burgo di Villorba. Sposato con Gabriella aveva due figli, Michele e Nicola e tre amati nipotini. Terminato il lavoro in cartiera, aveva dedicato la pensione a raccontare la cronaca del suo paese e dei Comuni limitrofi per il giornale trevigiano. Un corrispondente sempre attento e molto professionale. Non appena la notizia della sua scomparsa ha iniziato a diffondersi in paese anche la pagina Facebook "Popolari per Breda" ha voluto tributargli un giusto omaggio: «Vogliamo esprimere il nostro dispiacere per la perdita di Galliano Pillon. Un amico. Lo ricorderemo sempre. Grazie per quello che hai dato. Alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Galliano Pillon, padre di famiglia e giornalista locale

TrevisoToday è in caricamento