rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità San Vendemiano

Sicurezza sul lavoro: Zaia incontra i sindacati

Il presidente del Veneto incontrerà le principali sigle sindacali nella serata di lunedì per discutere dell'emergenza che vede sempre più in crescita il numero di incidenti sul lavoro

SAN VENDEMIANO Lunedì 14 maggio, alle ore 19, nel municipio di San Vendemiano, il presidente del Veneto, Luca Zaia, incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, che hanno richiesto un confronto in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

A detta dei sindacati l'incontro si è reso necessario dopo l'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di domenica 13 maggio alle Acciaierie Venete di Padova dove una colata bollente ha investito quattro operai ustionandoli gravemente. Il presidente Zaia dovrà chiarire con i sindacati le iniziative che la Regione ha intenzione di attuare per migliorare i dati preoccupanti relativi all'aumento esponenziale di incidenti sul lavoro avvenuti negli ultimi mesi in Veneto. Una situazione di emergenza su cui i lavoratori pretendono chiarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sul lavoro: Zaia incontra i sindacati

TrevisoToday è in caricamento