menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza sul lavoro: Zaia incontra i sindacati

Il presidente del Veneto incontrerà le principali sigle sindacali nella serata di lunedì per discutere dell'emergenza che vede sempre più in crescita il numero di incidenti sul lavoro

SAN VENDEMIANO Lunedì 14 maggio, alle ore 19, nel municipio di San Vendemiano, il presidente del Veneto, Luca Zaia, incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, che hanno richiesto un confronto in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

A detta dei sindacati l'incontro si è reso necessario dopo l'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di domenica 13 maggio alle Acciaierie Venete di Padova dove una colata bollente ha investito quattro operai ustionandoli gravemente. Il presidente Zaia dovrà chiarire con i sindacati le iniziative che la Regione ha intenzione di attuare per migliorare i dati preoccupanti relativi all'aumento esponenziale di incidenti sul lavoro avvenuti negli ultimi mesi in Veneto. Una situazione di emergenza su cui i lavoratori pretendono chiarezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento