menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Dario Dall'Anese (Immagine tratta da Facebook)

In foto: Dario Dall'Anese (Immagine tratta da Facebook)

Malore nella notte: muore a 48 anni il presidente del Calcio Conegliano

Mondo dello sport in lutto per la scomparsa, tragica e improvvisa, di Dario Dall'Anese. Sotto shock colleghi e giocatori. Il presidente è stato trovato senza vita dalla madre

La società sportiva "Calcio Conegliano 1907" è in lutto per la scomparsa, tragica e improvvisa, del suo presidente Dario Dall'Anese, stroncato a soli 48 anni da un malore improvviso.

Ad annunciare la morte del dirigente è stato proprio lo storico club calcistico coneglianese attraverso la sua pagina ufficiale. La tragedia è avvenuta nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile. Dall'Anese è stato colpito nel sonno da un infarto che non gli ha lasciato alcuna via di scampo. Mercoledì mattina la madre lo ha ritrovato senza vita nel letto di casa. Inutile la chiamata disperata ai soccorsi: per il presidente non c'era ormai più nulla da fare. Alla guida della società dal 2013, Dall'Anese è stato un presidente amatissimo dai giocatori e dai collaboratori del Calcio Conegliano. Di recente non c'era stato nessun segno che potesse far presagire ai suoi conoscenti una tragedia così grande. Nelle scorse ore il presidente era sceso in campo per assistere agli allenamenti dei ragazzi scambiando chiacchere e battute con amici e collaboratori di sempre rimasti comprensibilmente sotto shock dopo aver appreso la notizia. La data dei funerali non è ancora stata fissata, verrà annunciata nelle prossime ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento