menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Pimpinelli con il figlio Carlo (Foto tratta da Facebook)

Il presidente Pimpinelli con il figlio Carlo (Foto tratta da Facebook)

Mogliano Veneto in lutto per la scomparsa di Vincenzo Pimpinelli

Storico dirigente del Mogliano rugby, Pimpinelli è morto all'età di ottantasei anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. I funerali si terranno lunedì 18 giugno alle ore 15.30

MOGLIANO VENETO Un'intera comunità sportiva e cittadina piange in queste ore la scomparsa di Vincenzo Pimpinelli, storico dirigente e presidente del Mogliano rugby, capostipite di una famiglia che ha dato molto allo sport moglianese.

Pimpinelli è morto nel pomeriggio di giovedì 14 giugno a Mogliano Veneto, all'età di 86 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. Ai figli Silvia e Carlo, entrambi dirigenti sportivi del Mogliano rugby, sono andate le condoglianze di tutta la squadra e della cittadinanza moglianese. La data scelta per i funerali è quella di lunedì 18 giugno alle ore 15.30. La messa sarà celebrata nel duomo di Mogliano. Vincenzo Pimpinelli era anche vice presidente del Roma Club Treviso. Per il mondo sportivo di Mogliano resterà una persona difficile da dimenticare per la sua grande personalità e lo sconfinato amore per lo sport, una passione che l'ha accompagnato per tutto il corso della vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento