rotate-mobile
Attualità Sernaglia della Battaglia / Via Circonvallazione, 1a

Motoring Club torna a Sernaglia: inaugurata la nuova sede

Dopo tanti anni a Vittorio Veneto, sabato 16 luglio il club motociclistico ha inaugurato la sua nuova sede a Falzè di Piave. Presenti la senatrice Sonia Fregolent e l’onorevole Angela Colmellere

È stata inaugurata sabato 16 luglio la nuova sede del Motoring Club che, dopo un lungo periodo a Vittorio Veneto, torna ad avere il suo centro operativo nel territorio di Sernaglia della Battaglia, sede del Prealpi Master Show. La nuova sede, che si trova in via Circonvallazione 1/A nella frazione di Falzè di Piave, sarà aperta tutti i venerdì per i soci del motoring e tutti i simpatizzanti che così potranno restare a contatto con un club che dal 1978 rappresenta la quintessenza della passione per il motorsport.

Il commento

«Siamo orgogliosi della nostra nuova sede. Ci abbiamo lavorato a lungo per renderla ospitale e funzionale per tutti i visitatori e gli amici che arriveranno il venerdì sera. Così il Motoring punta a riacquisire quel carattere di condivisione che è venuto un po’ meno a causa delle restrizioni imposte dal contenimento della pandemia. Il Motoring è passione dal 1978 e questa nuova sede ci aiuterà di sicuro a cementare questo carattere, mai perduto lungo tutta la storia dell’associazione» le parole di Nicola Narduzzo, presidente del Motoring Club.

motoring-inaugurazione-2-2

L'inaugurazione

Alla presentazione non sono mancati la senatrice Sonia Fregolent, l’onorevole Angela Colmellere, l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin e i sindaci Mirco Villanova e Mattia Perencin, primi cittadini rispettivamente di Sernaglia e Farra di Soligo. Assieme a loro erano presenti il presidente e il direttore di Ac Treviso, Michele Beni e Angelo Centola, oltre a un centinaio di persone fra soci e simpatizzanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoring Club torna a Sernaglia: inaugurata la nuova sede

TrevisoToday è in caricamento