menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Navetta per l'aeroporto: Ascom e albergatori plaudono all'iniziativa

Il servizio di trasporto sperimentato dal Comune piace già molto a commercianti ed albergatori nel capoluogo di Marca. Mercoledì 3 aprile la presentazione ufficiale del progetto

Treviso Airbus, l'innovativa navetta progettata da Mom e dal Comune di Treviso per collegare il centro con lo scalo sta ricevendo molti pareri favorevoli ancor prima di essere entrata in funzione.

«La navetta per l’aeroporto è uno dei tasselli che mancava per Treviso città turistica, è un servizio di grande utilità per turisti e viaggiatori e senza dubbio tutte le strutture alberghiere della città potranno impegnarsi nel promuoverla e nel comunicare al meglio agli ospiti i dettagli del servizio. Anche questo – commenta  il presidente di Federalberghi Treviso Giovanni Cher – è uno dei servizi che innalzano l’offerta turistica e che modernizza la mobilità della nostra città. Di sicuro anche la brevità del percorso potrà favorire il buon esito della sperimentazione ed aprire anche una nuova progettualità sui biglietti unici». Al plauso degli albergatori segue anche quello dell’Ascom Confcommercio trevigiana, che, col nuovo presidente Federico Capraro giudica questa iniziativa «coerente con le aspettative e le strategie di sviluppo della città e del territorio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento