Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità San Liberale / Via Everest

Fine di un'era a Santa Bona: il negozio Maren si trasferisce a San Pelajo

Lo storico punto vendita di via Everest a Treviso sabato 4 settembre, alle 17.30, l’inaugurerà il suo nuovo store, sempre dedicato a calzature e moda

Non è un addio ma solo un arrivederci, in uno spazio più grande e con nuovi prodotti, quello del negozio Maren, storico negozio di Santa Bona a Treviso. Fondato nel 1965 da Maria Teresa Maren (oggi 75 anni), dal fratello Pietro Maren (oggi 84) e da Mario Fecchio (oggi 80), dopo 56 anni di ininterrotta attività nello storico quartiere di Santa Bona e 31 anni di apertura in via Everest, il negozio cambia indirizzo (va in via San Pelajo 100) e si trasferisce in un negozio di dimensioni maggiori ”con un target selezionato”.

Spiega Lucia Fecchio, figlia e titolare di seconda generazione: “Abbiamo scelto di tenere solo il femminile, calzature e fashion, ampliando i marchi e cercando un nuovo spazio più grande, pur essendo molto legati a Santa Bona. Abbiamo eliminato l’uomo e, già da tempo, il bambino. Siamo un negozio di quartiere, con la nostra identità, dobbiamo specializzarci e noi abbiamo scelto di puntare sulla donna”. Il negozio Maren interpreta a pieno i valori del commercio sottocasa, offre calzature e moda a portata di “famiglia”, con ottimo rapporto qualità-prezzo, scelta e servizio.

“Abbiamo una clientela affezionata - conclude Lucia Fecchio - che speriamo possa seguirci nella vicina via San Pelajo. Abbiamo visto crescere le generazioni anche tra i nostri clienti, alcuni tornano anche se abitano lontano perché sanno che da noi trovano servizio, accoglienza e comodità. Il Covid ci ha fermato ma non bloccato, vogliamo ripartire con nuovo slancio e, per scelta, restiamo in zona. Santa Bona e San Pelajo sono molto vicine e sono la nostra patria".  Il brindisi inaugurale a San Pelajo è previsto alle 17.30, con la famiglia Maren-Fecchio al completo, amici e clienti, pronti a portare nuova vita nel nuovo quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine di un'era a Santa Bona: il negozio Maren si trasferisce a San Pelajo

TrevisoToday è in caricamento