Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità Via Palmiro Togliatti, 1

Tragedia a Montebelluna, neonata muore dopo il parto in ospedale

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile la piccola ha perso la vita al Punto nascita del "San Valentino". Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso

L'ospedale San Valentino di Montebelluna

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile una neonata ha perso la vita all'ospedale San Valentino di Montebelluna. Ad annunciarlo è l'azienda sanitaria Ulss 2 - Marca trevgiana in una nota ufficiale.

La mamma della bimba, una 30enne del posto, era stata ricoverata mercoledì mattina per il parto: alle 2.59 di notte ha dato alla luce la piccola che ha dovuto subito essere rianimata. A nulla sono valsi, purtroppo, gli sforzi di tutti gli operatori sanitari presenti: il decesso è stato dichiarato alle 5.02 del mattino. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro tra tutti gli operatori coinvolti nel caso ed è stato programmato un audit con la direzione sanitaria. A chiarire le cause del decesso della neonata sarà l'autopsia. La direzione dell'Ulss 2 e il personale del Punto nascita del San Valentino esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Montebelluna, neonata muore dopo il parto in ospedale

TrevisoToday è in caricamento