rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Palmiro Togliatti, 1

Tragedia a Montebelluna, neonata muore dopo il parto in ospedale

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile la piccola ha perso la vita al Punto nascita del "San Valentino". Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile una neonata ha perso la vita all'ospedale San Valentino di Montebelluna. Ad annunciarlo è l'azienda sanitaria Ulss 2 - Marca trevgiana in una nota ufficiale.

La mamma della bimba, una 30enne del posto, era stata ricoverata mercoledì mattina per il parto: alle 2.59 di notte ha dato alla luce la piccola che ha dovuto subito essere rianimata. A nulla sono valsi, purtroppo, gli sforzi di tutti gli operatori sanitari presenti: il decesso è stato dichiarato alle 5.02 del mattino. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro tra tutti gli operatori coinvolti nel caso ed è stato programmato un audit con la direzione sanitaria. A chiarire le cause del decesso della neonata sarà l'autopsia. La direzione dell'Ulss 2 e il personale del Punto nascita del San Valentino esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Montebelluna, neonata muore dopo il parto in ospedale

TrevisoToday è in caricamento