New Age Club, raccolta fondi da 5mila euro per i funerali di Mody

La generosità di titolari e clienti del locale di Roncade ha permesso alla famiglia di tornare in Senegal per la sepoltura del loro caro, mancato a 51 anni per un tumore

Mody Sidibe (Credits: New Age Club via Facebook)

«Mody è tornato a casa». Con queste parole i titolari del New Age Club di Roncade hanno annunciato che la raccolta fondi a sostegno dei familiari di Mody Sidibe, storico addetto alla sicurezza del locale, è andata a buon fine.

«Grazie al sostegno di tutti voi siamo riusciti ad esaudire l’ultimo desiderio di Mody e della sua famiglia - spiegano i titolari del locale di Via Tintoretto - Con il denaro raccolto è stato possibile trasferire la salma di Mody in Senegal, suo Paese natale e luogo dove desiderava essere sepolto. Venerdì 16 Ottobre Mody, accompagnato dai suoi familiari più cari è volato a Dakar. La famiglia di Mody e tutti noi desideriamo ringraziare tutte le persone che, con il loro sostegno, hanno donato ben 5mila euro all'interno della raccolta fondi che avevamo aperto come segno di vicinanza alla moglie di Mody e ai suoi 5 figli». Soldi che sono serviti per il volo dal Veneto a Dakar dei familiari di Mody e per buona parte delle spese di sepoltura. «Buon viaggio amico caro - concludono dal New Age - una parte di te resterà sempre nei nostri cuori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Festa nel locale con 120 persone: blitz di polizia, polizia locale e carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento