menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nonna Palmira festeggia il compleanno

Nonna Palmira festeggia il compleanno

Casa Marani, nonna Palmira spegne 101 candeline

Originaria di Spresiano, è ospitata nella struttura per anziani di Villorba dove è stata festeggiata da tutto il personale. Auguri dalla presidente Zambon e dal sindaco di Spresiano

Giornata di festa, mercoledì 10 marzo, nella sede villorbese di Casa Marani per il compleanno della signora Teresa Conte, che oggi ha spento 101 candeline. Palmira, come la chiamano ospiti e operatori, è nata a Spresiano il 10 marzo del 1920.

Vedova Pagnossin, ha lavorato in filatura fino alla pensione. E fin che ha potuto le piaceva molto lavorare all’uncinetto, attività in cui si cimentava spesso con bravura e disinvoltura. La centenaria è stata accolta a Casa Marani il 24 febbraio scorso, prima viveva da sola con l’aiuto della nuora e di un’assistente. «Auguriamo alla signora Palmira - dice Daniela Zambon, presidente di Casa Marani - di condurre una vita serena a Casa Marani, insieme agli altri anziani e al personale che se ne prende cura. Per lei, come per gli altri ospiti, ci impegniamo a rispondere a tutti i bisogni, in modo da assicurare una permanenza piacevole e confortevole». «Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale - afferma Marco Della Pietra, sindaco del Comune di Spresiano - i più sinceri auguri alla nostra compaesana Teresa per l’importante traguardo raggiunto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento