rotate-mobile
Attualità Maser / Via Motte

Cercasi nonni vigile a Maser: domande d'adesione entro il 3 settembre

Le persone reclutate assicureranno i servizi di vigilanza presso la scuola primaria "A. Palladio", con sede in via Motte, all’ingresso e all’uscita degli alunni

Il Comune di Maser ha pubblicato il bando per la selezione di Nonni Vigile. Le persone reclutate assicureranno i servizi di vigilanza presso la scuola primaria "A. Palladio", con sede in via Motte, all’ingresso e all’uscita degli alunni e di controllo e mantenimento dell’ordine sugli scuolabus della scuola primaria e secondaria di primo grado, durante il percorso di rientro a casa. Il servizio interessa tutto il periodo scolastico, da settembre a giugno per 6 giorni settimanali (da lunedì a sabato).

Quando e come aderire?

La domanda deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Maser entro le ore 12 di venerdì 3 settembre a mani oppure mediante spedizione di plico raccomandata a.r. all'indirizzo del Comune: Piazzale Municipio,1 - 31010 Maser, o via PEC all'indirizzo: comune.maser.tv@pecveneto.it.

Compenso

Il compenso è di € 6,15 per singolo intervento, lordi delle ritenute di legge, e sarà corrisposto dall'Associazione Comuni della Marca Trevigiana con cadenza bimestrale.

Requisiti

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere pensionato o in attesa di pensione; età compresa tra i 50 e i 75 anni; cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea, oltre al l’idoneità psico-fisica alle mansioni previste, al godimento dei diritti civili e politici e all’assenza di condanne penali, procedimenti penali in corso e contenziosi con il Comune di Maser.

Info e domanda d’adesione

Il bando con tutte le informazioni e la domanda d’adesione è scaricabile dal sito del Comune al seguente link:

https://www.comune.maser.tv.it/home/notizie-eventi/notizie/2021/08/Nonno-vigile.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi nonni vigile a Maser: domande d'adesione entro il 3 settembre

TrevisoToday è in caricamento