menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un nonno vigile a Roncade

Un nonno vigile a Roncade

Nonni vigile, il Comune di Roncade apre alle nuove candidature

C'è tempo fino al 6 agosto per accedere alla graduatoria. Basta avere tra i 55 e i 75 anni, essere residente in zona ed essere destinatario di pensione

“Li chiamiamo per e con affetto nonni vigili, l'invito è però per uomini e donne dai 55 anni in sù che hanno del tempo e molta passione da dedicare a bambini, ragazzi e le loro famiglie. Speriamo possano essere tanti”. Con queste parole il sindaco di Roncade, Pieranna Zottarelli, ha rivolto un invito a tutti i cittadini interessati a prestare il proprio servizi a favore della comunità. E' aperta infatti la graduatoria per il personale destinato ai servizi di pre-accoglienza presso i plessi scolastici per la sorveglianza degli alunni che arrivano a scuola in anticipo rispetto all'inizio delle lezioni; di accompagnamento alunni negli scuolabus e assistenza nella salita e nella discesa dai mezzi così da tutelarne la sicurezza; di vigilanza nell'attraversamento stradale nei plessi scolastici all'ingresso e all'uscita degli alunni da scuola.

Per candidarsi è necessario avere un'età tra i 55 e i 75 anni, essere residente a Roncade o in un comune limitrofo ed essere destinatario di trattamento pensionistico o in attesa di pensione. La domanda deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Roncade entro le ore 12 di giovedì 6 agosto 2020 a mani, oppure mediante spedizione di plico raccomandata a.r. all'indirizzo del Comune (via Roma n°53 - 31056 Roncade TV), oppure via PEC all'indirizzo: roncade@comune.roncade.legalmail.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento