rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Mareno di Piave / Piazza Municipio

Mareno di Piave, piazza Municipio sarà pronta entro fine anno

Modificata una prima parte della viabilità: giovedì 17 marzo la zona ovest della piazza è stata completata. Il percorso del cantiere è ancora lungo, ma i presupposti per inaugurare l'opera entro il 2022 ci sono tutti

Da giovedì sera, 17 marzo, il Comune di Mareno di Piave ha aperto un primo stralcio di quella che sarà la nuova viabilità del centro. Nonostante alcune opere non siano ancora completate, la zona ad ovest della nuova piazza Municipio è pronta.

piazza-municipio-2-2

Mancano invece alberature e piccole finiture al vicino parcheggio della piazza. Da completare anche le aree di manovra e i percorsi tra via Cal Larga e via Italia ’61, dove è quindi possibile vedere il livello di finitura che avrà l’intero comparto. Nelle prossime settimane i lavori riguarderanno la zona centrale più a sud, con modifiche ai sottoservizi, spostamento del capitello e lavori di finitura. Secondo i piani dell'amministrazione comunale, il percorso del cantiere sarà ancora lungo, ma i presupposti per inaugurare l'opera entro il 2022 ci sono tutti. Una notizia molto attesa per i cittadini di Mareno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mareno di Piave, piazza Municipio sarà pronta entro fine anno

TrevisoToday è in caricamento