Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità Motta di Livenza

Nuove asfaltature in provincia: lavori al via in tutto l’Opitergino-Mottense

Il Sindaco di Motta Alessandro Righi e Consigliere Provinciale spiega “Sono interventi necessari di manutenzione di tratti di strada Provinciali del nostro territorio, sono strade a grande transito veicolare che hanno visto un forte degrado del manto stradale“

3EBE8CF8-4B88-451A-8394-39C47E416EC9-2In questi giorni La Provincia di Treviso sta asfaltando diversi tratti di strade provinciali nell’Opitergino-Mottense, tra gli altri interventi mirati nei comuni di Cessalto , Motta di Livenza, Chiarano, Oderzo, Salgareda, Fontanelle, Ormelle in base alle singole esigenze segnalate. 

Il Sindaco di Motta Alessandro Righi e Consigliere Provinciale spiega “Sono interventi necessari di manutenzione di tratti di strada Provinciali del nostro territorio,  sono strade a grande transito veicolare che hanno visto un forte degrado del manto stradale. In una estate che ha visto cosi tante morti sulle strade della Marca la Provincia sta dando risposta una importante risposta. Non solo asfaltature, ma anche collaborazione con le Amministrazioni Comunali per cofinanziare interventi strategici per la sicurezza delle strade Provinciali e la ristrutturazione di ponti. I lavori sono già in corso e proseguiranno in tutto il mese di settembre. In parallelo è in corso un ulteriore intervento che riguarda risanamenti puntuali di ammaloramenti stradali, ma essendo tratti ridotti e di veloce esecuzione non dovrebbero provocare disagi”. 

Il consigliere Provinciale e consigliere comunale a Cessalto “Emanuele Crosato”: “dopo la manutenzione di via Calstorta a Cessalto dello scorso anno, siamo riusciti nel nostro territorio a manutentare e ricalibrare, altre vie importanti anche a Cessalto. La Provincia dopo la riforma subita con la Legge “Delrio” è tornata a dare risposte al territorio con bandi verso le amministrazioni e cittadini, il mio ringraziamento va all’operato va ai dipendenti della Provincia che hanno continuato a fare il proprio lavoro con passione e determinatezza pur nei momenti difficili del recente passato. Grazie anche al Presidente e colleghi consiglieri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove asfaltature in provincia: lavori al via in tutto l’Opitergino-Mottense

TrevisoToday è in caricamento