rotate-mobile
Attualità

Ulss 2: nominati i nuovi direttori di distretto

Saranno operativi dal 1 ottobre. Le nuove nomine riguardano i distretti di: Treviso (Nord e Sud), Asolo e Pieve di Soligo. Il consiglio di Benazzi: «Confrontatevi con i sindaci»

L’Ulss 2, nell’ambito della riorganizzazione, ha espletato le previste procedure per il conferimento degli incarichi di direzione di distretto. Dal 1 ottobre, a seguito del completamento dell’iter relativo agli avvisi, sarà operativa la nuova squadra, così composta: 

Il dottor Simone Tasso è stato nominato direttore del distretto socio sanitario di Asolo. Il dottor Maurizio Sforzi,  direttore distretto socio sanitario di Treviso sud, il dottor Giorgio Bazzerla, direttore socio sanitario di Treviso nord e la dottoressa Paola Paludetti, direttore distretto socio sanitario di Pieve di Soligo. «Mi congratulo con i colleghi per l’importante e oneroso compito – commenta il direttore generale, Francesco Benazzi - A loro chiedo il massimo impegno e la massima attenzione nei confronti delle problematiche del territorio: in particolare sarà fondamentale un confronto costante con i sindaci, per dare attuazione a quanto previsto dai Piani di zona e dal Piano socio sanitario regionale. I direttori di distretto dovranno raccordarsi, oltre che con tutti i soggetti che operano a livello territoriale, anche con l’ospedale al fine di creare quelle sinergie che, sole, possono consentirci di affrontare al meglio le nuove complesse sfide che la sanità quotidianamente ci pone».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 2: nominati i nuovi direttori di distretto

TrevisoToday è in caricamento