rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Silea / Piazza Trevisani nel Mondo

Silea, tabellone a led in piazza per dare il benvenuto ai nuovi nati

Nuova iniziativa promossa dall'amministrazione del sindaco Rossella Cendron: il Comune saluterà la nascita dei nuovi nati con un messaggio di benvenuto in Piazza Trevisani nel Mondo

Il Comune di Silea ha deciso di dedicare ai nuovi nati uno speciale benvenuto: da oggi, martedì 31 gennaio, i nomi dei bambini che nasceranno compariranno su un pannello a led posizionato in Piazza Trevisani nel mondo. Il piccolo Noè, primo nato del 2023 a Silea, ha inaugurato l'iniziativa, subito molto apprezzata dai cittadini.

07_immagine fotonotizia

Il commento

«In questo modo - spiega il sindaco Rossella Cendron - dando un piccolo ma significativo segnale, vogliamo trasmettere al bimbo e alla sua famiglia l'accoglienza di tutta la comunità. E poi, scorgere tra un avviso di servizio e l'altro la notizia di una nuova nascita è sempre un segnale positivo e di speranza per tutti i cittadini, soprattutto in un periodo di “inverno demografico” come quello che si sta attraversando». Ora si attende il nome del secondo nato o nata del 2023, per dedicare anche a lui o lei un benvenuto speciale a Silea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silea, tabellone a led in piazza per dare il benvenuto ai nuovi nati

TrevisoToday è in caricamento