rotate-mobile
Attualità San Vendemiano / Via Italia, 143

Covid, nuovi orari per il centro vaccini di San Vendemiano

Da lunedì 1° agosto il vax point sarà aperto tutti i giovedì pomeriggio invece del venerdì. Restano invariati gli orari degli altri centri vaccini: quarta dose consigliata a tutti gli Over 60, prenotazioni aperte

Da lunedì 1° agosto il centro vaccini di San Vendemiano, oltre al lunedì e mercoledì mattina, sarà attivo il giovedì pomeriggio invece del venerdì con orari: lunedì e mercoledì dalle 8 alle 14. Il giovedì dalle 14 alle 20.

Restano invariati, invece, gli orari di accesso ai restanti centri vaccinali aperti in provincia:

  • Asolo (Via Malombra), il lunedì dalle 14 alle 20. Martedì e giovedì dalle 8 alle 14.
  • Ormelle (Casa Luigi e Augusta - Centro servizi per anziani) il martedì dalle 14 alle 20.
  • Villorba (Ex Maber) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle14. Il martedì e giovedì dalle 14 alle 20.

La quarta dose è raccomandata alle persone di età pari e superiore ai 60 anni e per persone con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti/preesistenti, a partire dai 12 anni di età. Il vaccino può essere fatto, su prenotazione, nei centri vaccini o nelle farmacie aderenti. La prenotazione può essere effettuata sia telefonicamente (0422 210701) che online. È possibile anche l’accesso diretto presso uno qualsiasi dei centri, ma rimane caldamente consigliato prenotare il proprio turno per evitare attese e consentire all’Azienda Sanitaria di fornire un servizio migliore. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ulss 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nuovi orari per il centro vaccini di San Vendemiano

TrevisoToday è in caricamento