rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

La comandante della Polizia locale lascia l'incarico al suo vice

Pina Moffa ha deciso di iniziare una nuova esperienza professionale presso la direzione regionale dell'Inail. Patrick Rocca è il nuovo comandante dei vigili di Castelfranco

Dopo due anni trascorsi al comando della Polizia locale di Castelfranco Veneto, Pina Moffa ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa alla direzione regionale dell'Inail. Una scelta che ha portato il Comune guidato dal sindaco Stefano Marcon a nominare un nuovo comandante per i vigili urbani.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", la scelta è ricaduta su Patrick Rocca, già vicecomandante dei vigili castellani. Il nuovo comandante laureato in Scienze politiche ha 40 anni, è originario di Gorizia e residente da diversi anni a Padova. La sua carriera è iniziata a Rovigo, per ben dieci anni ha prestato servizio diventando anche vicecomandante del corpo intercomunale della Sinistra Piave. A Castelfranco Veneto è arrivato dopo aver vinto il concorso per vicecomandante dalla polizia locale dell'Unione del Camposampierese. Nel gennaio di quest'anno è stato premiato con il Caschetto d'Oro per il suo ruolo nell'indagine relativa alla contraffazione di auto messa in atto da una banda di malviventi siciliani, al fine di depistare le indagini. Ora è pronto a prendere il Comando della Polizia locale dopo aver ricevuto gli auguri del sindaco Marcon per questa nuova avventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comandante della Polizia locale lascia l'incarico al suo vice

TrevisoToday è in caricamento