rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Bata apre una nuova boutique a Treviso

Il negozio si sviluppa su 70 metri quadrati in una delle zone più prestigiose della città

Calzature Bata apre un nuovo store nel corso principale di Treviso, 70 metri quadrati al civico 1 di via Calmaggiore una delle zone commerciali più famose della città. 

Lo spazio è caratterizzato dal formato espositivo Rosso e accoglie un'ampia offerta di prodotto, che comprende calzature donna, uomo, bambino, sport, ma anche abbigliamento e accessori.

Bata, rivenditore e principale produttore di calzature al mondo per volume, che vanta oltre 120 anni di storia, apre il suo 16° negozio veneto a Treviso. L'opening della boutique sarà celebrato con uno speciale evento di inaugurazione giovedì 21 dalle ore 18,00 alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte , del Presidente Bata Europe Claudio Alessi e come madrina, la digital talent Alice Basso.

Il retailer che ha oltre 120 anni di storia, apre il suo sedicesiomo negozio in Veneto, a Treviso, lo store: “riflette la filosofia e la sensibilità di Bata, capace di unire heritage e contemporaneità, accogliendo un’ampia offerta di prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione”, si legge in una nota.

In Italia, oggi il retailer è presente con un network di oltre 240 negozi diretti e in franchising e in rete attraverso lo shop online. L’offerta dei negozi comprende calzature donna, uomo, bambino, sport, ma anche abbigliamento e accessori. Il retail serve 1 milione di clienti al giorno in più di 5.300 punti vendita e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà dislocati nel mondo, con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno.

Tutti i settori sono definiti sulla vendita self service concepita per lasciare libero il cliente di scegliere il modello più adatto alle sue esigenze. Per sottolineare i percorsi e rendere più i confini dei reparti, sono stati inseriti elementi espositivi 'leggeri', sviluppati in verticale, per fungere da vetrine interne.
 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bata apre una nuova boutique a Treviso

TrevisoToday è in caricamento