menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Renzo Carraretto

Il sindaco Renzo Carraretto

Fase 2, il Comune di Casier offre lavoro ai propri cittadini

L'iniziativa promossa dalla giunta comunale guidata dal sindaco Renzo Carraretto riguarderà il settore alimentare a accetterà candidature da tutti i cittadini entro il 15 maggio

E' accompagnato dall'hashtag #SosteniamoCasier il nuovo progetto promosso dal Comune trevigiano per aiutare in ogni modo possibile tutte le persone del territorio. All'emergenza sanitaria, per parecchie persone si è affiancata infatti anche quella economica e professionale. Cercare lavoro diventa, se non difficile, abbastanza complicato. 

Ecco perché l’amministrazione comunale di Casier ha pensato di proporsi quasi come un recruiter nei confronti dei propri cittadini, raccogliendo in un unico contenitore le candidature riguardo all'avvio di nuove attività produttive nel territorio. Chiunque sia interessato, dai giovani in cerca di occupazione ai lavoratori con esperienza nel campo alimentare, può proporre le proprie candidature inviando il curriculum all'indirizzo segreteria@comunecasier.it entro il 15 maggio prossimo. Si prega di specificare i dati personali e le eventuali esperienze lavorative. È richiesta la residenza nel Comune di Casier.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento