menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Open Piave: a Treviso torna il mercatino vintage

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna il mercato design & vintage con musica, film, truck food e aperitivo all’ex Caserma Piave. L'appuntamento è dalle ore 11 alle 21

TREVISO Giornata di mercatini, musica dal vivo e dj set, truck food e cinema alla ex Caserma Piave di Treviso. Domenica 10 giugno dalle 11 alle 21 l’associazione OpenPiave organizza il tradizionale appuntamento con Open Market, il mercatino dedicato al vintage e al design. Una ventina i selezionati espositori che propongono vintage, modernariato, oggetti, gioielli, abiti e accessori di design.

Il mercatino en plein air è infatti dedicato all’handmade, ai designer del riciclo e al second-hand e dà spazio e visibilità agli artisti del riuso, ai maker che valorizzano il riutilizzo creativo di materiali riciclati, ai giovani designer indipendenti e agli appassionati di cose di seconda mano (abiti, dischi, oggettistica, modernariato). Saranno presenti per tutta la giornata anche alcuni truck food per colazioni, aperitivi, pranzi e cicchetti. Tra le chicche degli espositori e le delizie dei truck food, nell’arco della giornata si susseguiranno il dj set con Dan Delgado, la musica live con il cantautore Frank Malosti, la proiezione del film “Hanno ucciso l’uomo ragno”, opera prima del filmaker Paolo Pandin, i laboratori sciamanici di Valentina Polo. Dalle 18, aperitivo all’aperto a cura di OpenPiave. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento