rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Antonio Vivaldi

Porta i figli a scuola e vince 10 mila euro al Gratta e vinci

La dea bendata ha portato fortuna a una mamma operaia di Montebelluna che, dopo aver lasciato i figli a scuola ha vinto diecimila euro giocando una schedina da 5 euro

Non sarà una cifra in grado di cambiare la vita di una persona, ma diecimila euro a pochi giorni da Natale sono senza dubbio un grandissimo aiuto, soprattutto se a riceverli è una famiglia in ristrettezze economiche.

Sembra davvero un piccolo miracolo pre-natalizio quello raccontato dal "Gazzettino di Treviso". Tutto ha inizio nelle scorse ore a Montebelluna quando una mamma quarantenne, dopo aver portato i figli a scuola ha deciso di giocare un gratta e vinci acquistato pochi minuti prima nella tabaccheria di via Vivaldi. Con una schedina "Turista per sempre" del valore di 5 euro, la signora si è ritrovata in tasca diecimila euro. Niente male considerando che mancano ormai pochi giorni a Natale e che la signora sarebbe stata sul punto di chiedere un prestito per far fronte alle tante spese da affrontare in casa. Il titolare della tabaccheria ha assistito con piacere alla vincita della compaesana che, incredula, aveva chiesto conferma e aiuto al tabaccaio dopo la vincita non essendo una giocatrice assidua. I soldi dovrebbero arrivarle nei prossimi giorni aiutando lei e tutta la sua famiglia a vivere un Natale decisamente più sereno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta i figli a scuola e vince 10 mila euro al Gratta e vinci

TrevisoToday è in caricamento