menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Movida nei bar del centro di Treviso

Movida nei bar del centro di Treviso

Vietato bere alcolici fuori dai locali: multe fino a tremila euro

Il Comune di Treviso ha firmato l'ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche fuori dagli spazi autorizzati dai locali. Prescrizioni valide dalle 21 alle ore 3

È stata firmata venerdì 19 giugno l’ordinanza che obbliga, dalle ore 21 alle 3 del mattino, i gestori e i clienti dei pubblici esercizi di Treviso, a somministrare e consumare bevande esclusivamente all’interno del locale o nei plateatici nel rispetto dei protocolli di sicurezza igienico sanitari che prevedono il distanziamento sociale e il divieto di assembramenti.

Pertanto non potranno essere consumate bevande al di fuori delle aree autorizzate alla somministrazione. Il mancato rispetto delle misure prescritte comporterà l’applicazione delle sanzioni pesanti, sia per gli avventori che per i gestori. Chi verrà sorpreso a non rispettare l'ordinanza potrebbe pagare una multa che va dai 400 ai 3mila oltre alla sanzione accessoria della chiusura dell'attività in caso di accertata responsabilità del gestore del pubblico esercizio. La nuova ordinanza resterà in vigore dal 19 al 29 giugno 2020.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento