rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Solidarietà per gli ospedali e le famiglie bisognose: ecco il progetto natalizio di Pam Panorama

L'azienda ha consegnato dei pacchi dono anche all'ospedale Ca' Foncello di Treviso: «Noi di Pam vogliamo essere vicini ai medici e al personale sanitario che ogni giorno lavorano con coraggio e impegno»

Continua l’impegno di Pam Panorama nel sociale. Anche questo Natale la storica insegna porta il suo contributo nei reparti delle principali strutture sanitarie italiane, donando ai pazienti e al personale sanitario solidarietà e vicinanza. Mostrare vicinanza a chi in questo momento così complicato ha più bisogno di aiuto è il valore fondante che ha spinto Pam Panorama a donare ai reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane beni di prima necessità, quali poltrone per triage pediatrico che aiuteranno le mamme a sostenere i propri piccoli durante le terapie, giochi simbolici come piste di macchinine e puzzle, audiolibri, ma anche macchinari specifici per ogni reparto. Verranno donate anche 125 notti per le famiglie che necessitano di assistere i propri piccoli all’interno dell’ospedale.

«Noi di Pam vogliamo essere vicini ai medici e al personale sanitario che ogni giorno lavorano con coraggio e impegno. – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Un piccolo gesto di solidarietà in questo momento così difficile per continuare a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco, vicini ai territori nei quali operiamo, e non solo. Un modo anche per donare sollievo e speranza ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria che quest’anno trascorreranno il Natale lontani dai loro affetti».

Il progetto esteso a livello nazionale prevede il coinvolgimento di Pam Panorama negli ospedali di Ca’ Foncello a Treviso e All’Angelo di Mestre per poi proseguire nelle strutture sanitarie italiane tra cui: Il Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino di Padova, l’Ospedale Buzzi Milano, Fondazione Together to go Onlus di Milano, l’Ospedale Giannina Gaslini di Genova, l’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”, l’Ospedale dei Bambini a Pisa, l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino con Fondazione Forma. Un impegno di solidarietà spinto dai valori che da sempre contraddistingue la storica azienda.

Ospedale_Mestre_16_12_2021_7-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà per gli ospedali e le famiglie bisognose: ecco il progetto natalizio di Pam Panorama

TrevisoToday è in caricamento