rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Palmiro Togliatti, 1

Ostetrica partorisce assistita dalle colleghe nel suo ospedale

Giovedì 5 maggio la Giornata internazionale dell'ostetrica: dall'ospedale "San Valentino" di Montebelluna la bella storia dell'ostetrica Edda che ha dato alla luce il suo terzo figlio grazie all'aiuto delle colleghe di reparto

Giovedì 5 maggio si festeggia la Giornata internazionale dell'ostetrica. L'Ulss 2, per l'occasione, ha reso nota una bella storia che arriva dall'Ostetricia di Montebelluna, nella quale le ostetriche sono doppiamente protagoniste.

ostetricia-montebelluna-2

Pochi giorni fa, infatti, è venuto alla luce il piccolo Leonardo, terzo figlio di Edda, una delle ostetriche "veterane" del Punto nascita del San Valentino. A seguirla premurosamente durante il travaglio e il momento della nascita c'erano, forse un po' più emozionate del solito, le sue colleghe di reparto. Valentina, che ha assistito al parto, Aurora, Stefania e Marta. Tutto è andato bene per la mamma, il papà, presente in sala parto, e per il piccolo Leonardo, che al momento della nascita pesava tre chili e mezzo ed era in ottima salute. A tutte le ostetriche in servizio l'Ulss 2 ha voluto inviare un caloroso messaggio di ringraziamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostetrica partorisce assistita dalle colleghe nel suo ospedale

TrevisoToday è in caricamento