menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso del punto vendita di Treviso

L'ingresso del punto vendita di Treviso

Ovs riapre il suo punto vendita nel cuore di Treviso

Da sabato 24 aprile in Via Indipendenza i clienti potranno visitare il nuovo negozio su tre piani, totalmente rinnovato con un design sostenibile e collezioni di abbigliamento inedite

Cambia volto il centralissimo Ovs di Treviso, in via Indipendenza: il radicale intervento di restauro ha restituito alla città uno spazio di 2mila metri quadrati, su tre piani, totalmente rinnovato con materiali naturali e di recupero.

OVS Treviso kids-2

«Torniamo a fare la nostra parte per offrire valore e vivacità  al centro di Treviso con un negozio di grande suggestione - dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs - Un segnale di affetto verso la città, perché il centro storico deve tornare ad essere quello che per fortuna a Treviso, a differenza di molti altri capoluoghi, è sempre stato: un luogo vitale e aggregante, dove ci si può incontrare tra amici, dove i commerci e i servizi fanno della città il luogo della vita, e non quello del sonno». Il nuovo Ovs è un luogo aperto, secondo le indicazioni del design più all'avanguardia, che considera i negozi prima di tutto spazi dove è piacevole intrattenersi, anche senza uno scopo immediato di acquisto. E’ fortemente orientato all'ecosostenibilità, con l'uso di materiali plastic-free, legni certificati Fsc, piante, illuminazione a basso consumo energetico. Offriremo ai clienti una proposta poliedrica che, accanto alle collezioni e brand Ovs includerà  icone internazionali e molte altre novità.

OVS Treviso Stefano Beraldo e Mario Conte 2-2

L’ampia facciata è completamente aperta, in una sorta di continuità spaziale tra interno e esterno. I materiali, le luci, i colori, gli allestimenti puntano alla gradevolezza degli ambienti, improntati alla ricerca di benessere, condivisione, inclusività per uno spazio semplice, funzionale, al servizio del cliente. I consumi energetici sono stati ridotti del 20%: è stato infatti concepito un sistema che permette di massimizzare l'efficienza e garantire il comfort del pubblico, gestendo automaticamente gli impianti in relazione all'afflusso delle persone. Ovs Treviso rappresenta anche un ulteriore passo nell’omnicanalità: al suo interno è stato posto uno schermo interattivo che, dal mese di maggio, porterà l'e-commerce in store, rendendo disponibile al cliente l'intero assortimento che si potrà acquistare direttamente, interagendo attraverso il proprio smartphone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento