Paese, si rinnova l'appuntamento con la Festa Dello Sport
La tradizionale manifestazione celebra le eccellenza sportive del territorio ed è promossa dall'Amministrazione Comunale e organizzata in collaborazione con l'A.S.D. Rugby Paese
Sono 18 le società sportive agonistiche e amatoriali del territorio, per lo più polisportive, che domani, domenica 11 settembre, daranno vita alla "Festa dello Sport", tradizionale manifestazione che celebra le eccellenza sportive di Paese, promossa dall'Amministrazione Comunale e organizzata in collaborazione con l'A.S.D. Rugby Paese.
L'appuntamento è in programma dalle ore 10 alle 18 presso gli impianti sportivi di Via Olimpia e ad aprire le celebrazioni ci sarà una passeggiata, organizzata dalla Polisportiva Postioma e a partecipazione libera, il cui percorso si snoderà lungo i panorami della campagna.
La giornata si articolerà in dimostrazioni, che saranno anche aperte al pubblico e soprattutto ai più giovani, di varie discipline tra cui il calcio, le arti marziali, il basket, il volley, la ginnastica artistica, l'atletica. Sarà presente anche un raduno di auto d'epoca, Per tutta la durata della Festa sarà attivo uno stand enogastronomico.