Motta di Livenza, apre una nuova palestra di roccia indoor
Taglio del nastro sabato 5 novembre, alle ore 11, presso la palestra dell'Isiss Antonio Scarpa. La struttura è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Comune, Cai e Provincia di Treviso
Arriva a Motta di Livenza una nuova struttura sportiva, unica nel suo genere in tutta la Marca e nel Veneto Orientale. Una palestra di roccia indoor destinata a richiamare in città sportivi ed appassionati da tutto il Triveneto nel corso delle prossime settimane.
La palestra è stata realizzata grazie alla collaborazione della sezione Cai di Motta di Livenza, della Provincia di Treviso e del Comune. Una perfetta sintesi della collaborazione a livello umano tra persone ostinate e coraggiose che assieme sono riuscite a realizzare qualcosa che inizialmente sembrava irrealizzabile. A tre anni dalla prima riunione il sogno è diventato realtà. La palestra di roccia (tecnicamente sala boulder) sarà una struttura completamente pubblica essendo ospitata all’interno della palestra della Scuola Isiss Scarpa di proprietà della Provincia di Treviso. Essendo interna sarà utilizzabile 365 giorni l’anno, composta da una parete attrezzata e materassoni per allenarsi nelle varie tecniche di arrampicata in totale sicurezza anche eventualmente senza imbrago e corda. La struttura sarà gestita dalla sezione locale del Cai. Taglio del nastro sabato 5 novembre, alle ore 11.