menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adriano Panatta positivo al Covid: «Sono in isolamento, senza sintomi»

L'annuncio è arrivato domenica 11 aprile in diretta a "Quelli che il calcio" dove l'ex tennista era atteso come ospite. Al momento non ha sintomi: decine i messaggi di solidarietà

Adriano Panatta positivo al Coronavirus: l'annuncio è arrivato in diretta televisiva domenica 11 aprile, poco dopo l'ora di pranzo, su Rai 2 dove l'ex tennista era atteso come ospite in studio del programma "Quelli che il calcio". Sabato avrebbe dovuto vaccinarsi.

Collegato in video, Panatta ha annunciato di aver contratto il virus: «Al momento non ho grossi sintomi ma dovrò restare a casa in isolamento fino a quando non mi sarò negativizzato». Decine di messaggi di vicinanza che hanno raggiunto il campione nelle scorse ore. Trevigiano d'adozione, Panatta sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Treviso, insieme alla moglie risultata negativa al tampone. Lunedì prossimo il nuovo tampone per mettere fine alla quarantena. Panatta va ad aggiungersi alla lunga lista di sportivi illustri risultati positivi al virus. 75.140 i trevigiani risultati positivi al tampone dall'inizio della pandemia. A preoccupare l'Ulss 2, al momento, è però l'andamento dei ricoveri ospedalieri che non sembra dare grossi segnali di miglioramento: 304 i ricoverati negli ospedali della Marca di cui 40 pazienti in terapia intensiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento