Attualità San Zeno / Via delle Medaglie D'Oro

Adriano Panatta Racquet Club: il nuovo centro sportivo aprirà il 18 ottobre

Finalmente, dopo molteplici mesi di lavori, è tutto pronto per una delle inaugurazioni più attese della città. Ci saranno 6 campi da padel e 4 da tennis, oltre a due palestre ed alla piscina

A Treviso, il prossimo 18 ottobre, prenderà finalmente vita il sogno di una nuova area green dedicata al tennis e al padel, il tutto a pochi passi dalla Ghirada, dagli impianti sportivi di San Lazzaro e dal Centro Calcetto, per una zona che si candida a tutti gli effetti a diventare polo sportivo del capoluogo. Sono infatti ormai terminati i lavori per il nuovo Adriano Panatta Racquet Club, il progetto sportivo del noto campione del tennis (ormai trevigiano d'adozione) che, al fianco del figlioccio Marco Bonamigo e di Philippe Donnet, con la società A&P International ha rilevato l’ex Sporting Club Zambon/Tennis 82 di via delle Medaglie D’oro a Treviso.

Rispetto al progetto iniziale, come riporta "il Gazzettino", i sei campi da padel (ad accesso libero per tutti, no tesseramento) sono stati spostati a fianco del capannone e saranno tre esterni e tre interni. Quattro, invece, i campi da tennis in terra rossa e due sintetici scoperchiabili per le lezioni con i più giovani che vogliano imparare questo bellissimo sport. Ci saranno poi anche le due palestre completamente rinnovate e divise in sala pesi e ginnastica a corpo libero, oltre alla piscine e ad i nuovi spogliatoi. Insomma, un centro polivalente che vuole essere il futuro polo attrattivo per lo sport cittadino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriano Panatta Racquet Club: il nuovo centro sportivo aprirà il 18 ottobre

TrevisoToday è in caricamento